martedì 21 aprile 2020

Coronavirus, si finge infermiere e fa video: denunciato

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/coronavirus-si-finge-infermiere-a-controllo-e-fa-video-denunciato_17410654-202002a.shtml
Un uomo ha finto di essere un infermiere e di aver finito un turno molto lungo in ospedale, per eludere i controlli al posto di blocco a Turbigo (Milano). L'uomo inoltre si è anche filmato spiegando quanto da lui macchinato: "ho detto che avevo appena finito un turno di venti ore in ospedale. Mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto "grazie per quello che fa". "E pensare che ho pure bevuto". Il video è diventato virale ed è arrivato anche alla polizia che ha rintracciato l'uomo e lo ha sanzionato e denunciato.
Sinceramente sono stupita dal comportamento di alcune persone specialmente in questo periodo nel quale più che mai bisognerebbe rispettare le regole. L' uomo protagonista dell'articolo oltre a violare le norme si è anche finto infermiere prendendo in giro le forze dell'ordine che ogni giorno insieme ai medici rischiano la loro vita per salvare la nostra.

1 commento:

  1. io penso che in questo periodo troppa gente pensa di fare la furba ad eludere i controlli degli agenti di polizia con lo scopo di andare in giro senza rendersi conto che così mettono in pericolo la propria vita e quella degli altri.

    RispondiElimina