Un uomo ha finto di essere un infermiere e di aver finito un turno molto lungo in ospedale, per eludere i controlli al posto di blocco a Turbigo (Milano). L'uomo inoltre si è anche filmato spiegando quanto da lui macchinato: "ho detto che avevo appena finito un turno di venti ore in ospedale. Mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto "grazie per quello che fa". "E pensare che ho pure bevuto". Il video è diventato virale ed è arrivato anche alla polizia che ha rintracciato l'uomo e lo ha sanzionato e denunciato.
Sinceramente sono stupita dal comportamento di alcune persone specialmente in questo periodo nel quale più che mai bisognerebbe rispettare le regole. L' uomo protagonista dell'articolo oltre a violare le norme si è anche finto infermiere prendendo in giro le forze dell'ordine che ogni giorno insieme ai medici rischiano la loro vita per salvare la nostra.
io penso che in questo periodo troppa gente pensa di fare la furba ad eludere i controlli degli agenti di polizia con lo scopo di andare in giro senza rendersi conto che così mettono in pericolo la propria vita e quella degli altri.
RispondiElimina